AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Il termine automazione industriale si riferisce all’ambito in cui la tecnologia usa sistemi di controllo per gestire macchine e processi, riducendo la necessità dell’intervento umano e ottimizzando i processi produttivi dei più svariati settori di mercato.

siemens-logo

Leader mondiale nella produzione delle più avanzate tecnologie per migliorare la vita dei consumatori.

abb

“l’innovazione è radicata nel DNA di ABB”

finder-logo

Finder lavora costantemente per mantenere efficiente e migliorare la propria organizzazione. Si lavora secondo una moderna impostazione gestionale, dettata da principi di innovazione costante, razionalizzazione dei sistemi informativi, flessibilità e capacità di cambiamento.

omron_logo

Omron è un'azienda giapponese, attiva nel settore dei componenti per l'automazione industriale, nei prodotti elettromedicali e nei componenti per l'elettronica. Dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europee.

schneider_electric-logo

Schneider Electric sviluppa soluzioni e tecnologie collegate per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Il Gruppo investe notevoli risorse in ricerca e sviluppo per sostenere l'innovazione e la differenziazione, ed è profondamente impegnato nello sviluppo sostenibile.